torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"una strega in Paradiso"
di Sergio Gigliati

Sara' in scena, dal prossimo 16 maggio (ore 21.00 prima) presso il Teatro Manzoni, la divertente commedia "Una strega in Paradiso, di John Van Druten, per la regia di Silvio Giordani. Tra gli interpreti: Pietro Longhi e Nathalie Caldonazzo.

Il giovane editore Gianmarco (Pietro Longhi) in prossimità del fatidico si, è vittima dell'incantesimo gettato su di lui da Gilda, (Nathalie Caldonazzo) una giovane e bella antiquaria ma nella realtà una strega, che con gli insegnamenti della zia Queene, del fratello Nicky, i suoi poteri magici e quelli del suo gatto Cagliostro cerca di mandargli a monte il matrimonio. Senza ombra di dubbio il sortilegio ha effetto: Gianmarco si innamora perdutamente di Gilda e annulla le sue nozze.

Ma invece di essere felice è molto preoccupata poiché pensa che solo la magia le ha permesso di conquistarlo. Svelare o non svelare a la verità è uno dei mille pensieri che invadono la mente di Gilda, e poi lei è davvero innamorata?

Se le streghe si innamorano perdono ogni potere!

Una piece moderna e ironica sull'attrazione fatale, che lega oggi come ieri uomini e donne, commedia divertente, romantica e originale dalla quale è stato tratto il celebre film con Kim Novak, James Stewart e Jack Lemmon nel ruolo del fratello "maliardo" della bella strega. Con Roberto D'Alessandro, Sandra Caruso e Emanuele Magnoni; scene di Cementano e costumi di Lucia Mariani e Isabella Melloni.

In scena al teatro Manzoni fino al giorno 11 giugno.

Teatro Manzoni
Via Monte Zebio 14/c tel. 06/3223634
Orario spettacoli:
dal martedì al venerdì ore 21 sabato ore 17-21,
domenica ore 17.30 lunedì riposo.
(giovedì 1 giugno ore 17-21).
Biglietti: euro 22 ridotto euro 19.

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it