periodico di politica e cultura 20 agosto 2017   |   anno XVII
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

musica

"La luna sale"

La tecnologia ci ha privato del romanticismo? Forse non esistono più le lettere d’amore ma i buoni sentimenti non hanno perso vigore ed oggi viaggiano sulla rete. A confermare la tesi arriva la divertente sfida dei talentuosi Major, la boy band toscana che con il primo singolo, “La luna sale”, ha appena conquistato i vertici dell’hit parade estiva.

I cinque ragazzi, Giacomo Signorini alla chitarra, Enrico Del Gratta al basso, Filippo Danesi alla batteria, Dario Garzelli alle tastiere e Diego Pieri come voce, sono lanciatissimi e per questo hanno deciso di regalare ai loro fan un momento da condividere, naturalmente sui social.

L’invito per tutti è quello di osservare la luna nella prima settimana di agosto, in occasione del plenilunio normalmente dedicato alla generosità della natura e ai raccolti, e di scrivere una dichiarazione alla persona del cuore da postare sulla pagina del Major (MajorOfficialPage) che regaleranno alle dieci frasi più belle il loro cliccatissimo brano, estratto dall’omonimo EP, in piena sintonia con la stagione estiva, un mix di suoni e parole che si fondono fino a creare un brano accattivante grazie al ritmo incalzante e al Groove trascinante.

La promozione dei MAJOR è curata da Thomas Aspidi per la GENIALSONG

articolo pubblicato il: 31/07/2017

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy