periodico di politica e cultura 25 maggio 2018   |   anno XVIII
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: all'Ippodromo Capannelle di Roma

"Pic Nic in Musica"

Dopo il successo di TERRA e MUSICA festa del 1° maggio contadino, domenica 13 maggio si svolgerò a ROMA, all’interno dell’Ippodromo Capannelle, un altro importante evento PIC NIC in MUSICA organizzato dal Mercato Contadino Roma e Castelli Romani.

Giornata dedicata alle famiglie e al divertimento ma, allo stesso tempo, giornata di solidarietà con i lavoratori della terra, per il diritto ad un cibo sano e per sostenere i mercati contadini.

Oltre 80 aziende agricole del territorio, artigiani del riciclo e del riuso saranno presenti con i loro prodotti per tutto l’arco della giornata.

Dopo il grande successo degli anni precedenti, imperdibile la nuova edizione sul più grande prato verde di Roma e tempio del rock che ospiterà il Pic nic dei tanti appassionati del buon cibo del mercato contadino.

“Porta il telo e al resto pensiamo noi” è l’invito per questa occasione speciale in cui i contadini, diventando chef per un giorno, offriranno street food di qualità: delizie alla piastra, pizze con pasta madre a lenta lievitazione, mozzarelle appena fatte, lasagne, piatti veg e vegetariani, fritti e sfizi, fave e pecorino e tanto altro cibo di fattoria, assieme alle migliori birre artigianali selezionate da Fustock birreria.

articolo pubblicato il: 08/05/2018

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttori: A. Degli Abeti e G.V.R. Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy