sport
"Bella Italia e il sogno olimpico"
di Sergio Gigliati


Bella Italia e il sogno olimpico
Non solo culla del sogno Olimpico ma anche vacanza ideale per bimbi felici e famiglie serene.
Tutto ciò che ci si può aspettare da uno Sport family village è concentrato in questa splendida struttura, il Villaggio Turistico Sportivo a Lignano Sabbiadoro, immerso in 60 ettari di verdeggiante pineta, e che si affaccia direttamente sulla lunghissima spiaggia (oltre 1,2KM) dove si possono ancora scorgere le singolari dune che un tempo caratterizzavano la località balneare.

Bella Italia, si presenta con un nuovo vestito, cucito su misura, per ogni disciplina sportiva con l'esperienza di chi ha visto crescere grandi Campioni che hanno conquistato l'Olimpo del mondo vincendo ori e coppe. Tra i tanti Valentina Vezzali, Aldo Montano, Diego Occhiuzzi e Margherita Grambassi per la scherma, Mirco Scarantino per il sollevamento pesi, tanti nuotatori italiani e stranieri; tanti gli eventi ospitati per diverse discipline come i Campionati del Mondo, Campionati Europei, Giochi del mediterraneo e numerosi Collegiali e ritiri conservativi.

Un punto di riferimento, quindi, per chi cerca una vacanza all'aria aperta in una location perfetta anche per famiglie e bambini.
Per approfondimenti è possibile scoprire le iniziative sui social e sul sito: www.bellaitaliavillage.com

articolo pubblicato il: 29/12/2017