cronache
ENEL in Santa Cecilia

L’Amministratore Delegato di Enel, Francesco Starace entra nel Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Enel sostiene l’Accademia di Santa Cecilia come socio fondatore dal 2005 e il suo impegno nei riguardi della prestigiosa Istituzione musicale si è concretizzato nel sostegno ad attività istituzionali in programma nell’Auditorium Parco della Musica, per progetti speciali per le famiglie e per le scuole.

Il Presidente-Sovrintendente dell’Accademia di Santa Cecilia, Michele dall’Ongaro, ha dichiarato: “Con l’ingresso dell’Amministratore Delegato di Enel, l’ingegner Francesco Starace, nel Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, si rafforza una partnership che in questi anni ha regalato momenti importanti per la vita culturale di questo Paese”.

L’Amministratore Delegato di Enel, Francesco Starace, ha commentato: “Sono onorato di far parte del Consiglio di Amministrazione di un’istituzione culturale così importante per il nostro Paese. Enel è da anni a fianco dell’Accademia per la promozione dell’arte e della grande musica, in linea con il suo impegno a favore della valorizzazione del patrimonio artistico italiano e dei giovani di talento”.

articolo pubblicato il: 10/07/2018 ultima modifica: 10/07/2018