Teatro Filodrammativi di Milano Giovedì 01 ottobre ore 21.00
Io, mai niente con nessuno avevo fatto
di Joele Anastasi // con Joele Anastasi, Enrico Sortino, Federica Carruba Toscano // regia Joele Anastasi // produzione Diaghilev srl in collaboazione con Vucciria Teatro
Giovanni è l'incarnazione dell'ingenuità e della passione, dell'innocenza che supera tutte le barriere della conoscenza e dell'ignoranza. Ma la violenza si scontra con l'ingenuità, in un mare di brutalità, dove Rosaria, cugina di Giovanni, è tutto per lui. Sorella, fidanzata, madre e figlia. C'è spazio per l'amore, c'è spazio per la rivalsa. Ma tutto ha un prezzo. Giovanni lo sconterà attraverso gli occhi ambigui e violenti di Giuseppe, insegnante di danza, unico amore-amante di Giovanni.
Venerdì 02 ottobre ore 21.00
Battuage
di Joele Anastasi con Joele Anastasi, Enrico Sortino, Federica Carruba Toscano, Simone Leonardi regia Joele Anastasi // produzione Diaghilev srl in collaborazione con Vucciria Teatro
BATTUAGE racconta la storia di un luogo popolato da zombie notturni alla ricerca di sesso. Sesso facile, gratis o a pagamento. Eterosessuali, Transessuali, Omosessuali, Gigolò, Puttane, Marchette, Scambisti. E' questo il popolo di un luogo non luogo che ci viene raccontato attraverso gli occhi di Salvatore.
Ma Salvatore non è una vittima. Ha scelto di giocare a questo gioco. La domanda è: fin dove l'essere umano è disposto a spingersi pur di ottenere quello che vuole?
http://www.vucciriateatro.com/
articolo pubblicato il: 01/10/2015