Luca Bornoffi
"Back in town"
La ricerca della perfezione nell'imperfezione
Dall' 11 al 23 febbraio 2017
L'artista Luca Bornoffi (Mantova, 1980) presenta - "Back in town" La ricerca della perfe-zione nell'imperfezione - alla Galleria Arianna Sartori nella Sala di Via Cappello 17 a Mantova.
La personale si inaugurerà, alla presenza dell'artista, Sabato 11 febbraio alle ore 17.30 e resterà aperta al pubblico fino al prossimo 23 febbraio 2017.
Luca Bornoffi nasce a Mantova nel 1980, fin da bambino è sempre stato attratto da quello che non conosceva, ed ispirato dalle onde dell'oceano. Cresciuto in mezzo alla campagna e ai cavalli, Luca oggi è un artista, imprenditore creativo, viaggiatore ed esploratore. Fin dai tempi della scuola non stava mai at-tento alle lezioni, quindi tra uno sguardo e l'altro fuori dalla finestra riempiva i suoi libri di schizzi geometri-ci e sinuosi... passano gli anni e si laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie nel 2006, dopo vari soggiorni stu-dio all'estero. Ma la sua vera passione rimane l'arte, il viaggio, l'hospitality, l'eco design, e il surf. Successi-vamente, frequenterà anche l'Istituto Europeo di Design a Milano. I suoi progetti di eco design verranno se-lezionati ed esposti al FuoriSalone di Milano ed i suoi concepts e opere artistiche lo porteranno fino a New York e ai Caraibi, esponendo in gallerie e nei migliori hotel di lusso.
Nome della Galleria: Galleria "Arianna Sartori"
Indirizzo: Mantova - via Cappello 17 - tel. 0376.324260
Titolo della mostra: Luca Bornoffi. "Back in town" La ricerca della perfezione nell'imperfezione
Date: dall' 11 al 23 febbraio 2017
Inaugurazione: Sabato 11 febbraio, ore 17.30. Sarà presente l'artista
Orario di apertura: dal Lunedì al Sabato: 10.00-12.30 / 16.00-19.30. Chiuso festivi
articolo pubblicato il: 08/02/2017