Si scaldano i motori... inizia il Mondiale MotoGP 2017, con primo appuntamento in Qatar dove tutto lo Staff tecnico Octo Pramac Racing, compresi dirigenti, ingegneri ed i piloti Redding e Petrucci, indosseranno nei loro business time e nei trasferimenti, la fornitura di abiti e completi giacca e pantaloni, disegnati e realizzati in esclusiva da CITY TIME.
Style italiano, design, qualità e tessuti high performaces, sono alla base dell'esclusività di questi capi di abbigliamento dal fit contemporaneo, curati nei minimi particolari. La Giacca "PRAMAC by CITY TIME" è straordinaria sia per concezione che per il risultato ottenuto. Realizzata in un tessuto esclusivo, particolare per la struttura ad intreccio in 3D, che conferisce una mano fluida e calda e, grazie a queste caratteristiche, funge da "camera isolante" creando una barriera traspirante sia al freddo che al caldo. La fibra tecnica unita ad una percentuale di elastan, ha creato una giacca che "segue il corpo", avvolge e facilita i movimenti senza generare alcuna tensione.
L'outfit è completato con i caratteri decisi e forti, propri dello stile PRAMAC, come il colore rosso delle fodere, delle bordature interne, i bottoni con effetto "carbon look" e la sottile nervatura nel sottocollo. Particolare e dal disegno esclusivo è il patch con logo "PRAMAC by City Time" la cui forma e grafica ricorda quella di una ruota in carbonio ed è visibile all'esterno del capo.
Una giacca che grazie alle sue caratteristiche, non teme i lunghi viaggi, nè valigie poco capienti o cure poco attente... Perfetta e pronta a scattare, proprio come una moto!
CITY TIME è orgoglioso di "scendere in pista" a fianco di PRAMAC Racing, team di spicco nel mondiale MOTOGP da oltre 15 anni. Sono la passione, ricerca in tecnologia e performance, le caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono e ci accomunano nella corsa per arrivare sempre più in alto, gara dopo gara!
CITY TIME è Brand già conosciuto al mondo dello sport e dello spettacolo per aver vestito volti noti, campioni e testimonial: da Carlo Conti a Vittorio Brumotti, fino al Campione Olimpico della pallanuoto Stefano Tempesti e tanti altri personaggi.
www.city-time.it
articolo pubblicato il: 23/03/2017