torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
festa sociale A. N. P. S.

a Foligno


Alto il significato di quella che poteva sembrare una cena tra vecchi amici e invece incarna i fondamentali della solidarietà, della presenza nel territorio, della cura dei rapporti fra vecchie e nuove leve, dell'apertura alla popolazione delle attività associative, anche se non legati alla Polizia.

L' Anps, sez di Foligno, si ripropone per questo nuovo anno una serie di iniziative che riguarderanno il sociale con la raccolta fondi per la Fibrosi cistica, lo studio e la promozione di un prodotto editoriale con coinvolgimento dei plessi scolastici, gite sociali/culturali, il raduno estivo ed altri eventi ancora allo studio.

Il Presidente Mauro Volpini si ritiene molto soddisfatto per il lavoro svolto dallo staff collaborativo, tra gli altri, in particolare per il lavoro di Pier Luigi Montenovo, stacanovista Vice presidente.

Durante la cena sociale ha ringraziato tutti i presenti per la "fedeltà"all'associazione sia dei veterani che dei nuovi iscritti che ha accolto con un caloroso benvenuto.

Scattata la mezzanotte, un siparietto fuori programma ha deliziato i presenti con gli auguri per il compleanno di Mauro Volpini, visibilmente sorpreso.

articolo pubblicato il: 20/01/2019

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it