torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Mangia come parli"

al Teatro Marconi di Roma


Torna sul palco del Teatro Marconi Fabrizio Gaetani questa volta con un one man show. MANGIA COME PARLI – UNO SPETTACOLO SENZA GRASSI IDROGENATIIl è il titolo del nuovo spettacolo del comico romano, diretto da Fabrizio Giannini, in scena il 14 e 15 marzo

Cibo è cultura, è aggregazione è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre, per noi è l'undicesimo comandamento, un chiodo fisso. L'Italia è l'unico Paese in cui mentre si mangia, si parla di mangiare. Da noi puoi indovinare il giorno della settimana in base al piatto che stai mangiando: Gnocchi? E' Giovedì. Pesce? E' Venerdì? Minestrina? Sta male qualcuno.

Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta con ironia e intuizioni personali le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto. Che piatto andava di moda negli anni '80? E negli anni '90? Il pollo coi peperoni è ancora il pranzo di ferragosto? Nel futuro mangeremo veramente insetti? Mangia come parli è uno spettacolo comico-culinario, un viaggio alla ricerca dell'essenza, in un momento di grande confusione gastronomica!

Mangia come parli
uno spettacolo senza grassi idrogenati

di e con Fabrizio Gaetani regia Fabrizio Giannini Teatro Marconi 14 E 15 MARZO

Teatro Marconi viale Guglielmo Marconi 698e 14 e 15 marzo ore 21 tel 06594355 info@teatromarconi.it www.teatromarconi.it Biglietto Intero 20€ Ridotto 12€

articolo pubblicato il: 06/03/2019

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it