Lo show finale di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle inaugura la stagione 2019 dell’Arena Flegrea. Domenica 19 maggio l’Étoile scaligera, accompagnato da grandi ballerini e da amici provenienti dal mondo della musica e delle altre arti – già annunciata la presenza di Andrea Bocelli e Stefano Bollani – porta per la prima volta a Napoli il suo nuovo show. L’incasso della serata (biglietti in vendita sul circuito ETES al prezzo simbolico di 5 euro) sarà interamente devoluto al Centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante.
Dopo un’assenza di oltre 8 anni, Roberto Bolle torna finalmente a Napoli e lo fa con una delle sue creazioni cui tiene di più, che apre ufficialmente il programma dei grandi eventi estivi all'Arena Flegrea, dove si è già esibito nel settembre del 2009.
14 spettacoli tra concerti, danza, musical e gli appuntamenti della quarta edizione del Noisy Naples Fest invaderanno da maggio a luglio la più grande arena all’aperto del Sud Italia, con artisti internazionali e i nomi di punta della scena musicale partenopea e italiana.
articolo pubblicato il: 17/05/2019