torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Le Baccanti"

al Teatro della Fortuna di Fano


L’incredibile successo per la stagione di prosa 2019/20 del Teatro della Fortuna di Fano e il crescente interesse per il riallestimento de Le Baccanti, spettacolo diretto dalla geniale regista Emma Dante che inaugura l’apertura di sipario e va in scena dal 1 al 3 novembre al termine di una residenza di riallestimento, ha spinto la Fondazione Teatro della Fortuna e l’AMAT ad aggiungere un’ulteriore recita sabato 2 novembre alle ore 16.

Indiscussa protagonista del teatro italiano e internazionale, Emma Dante è tornata all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico per dare vita con i giovani allievi a un lavoro potente e intenso su Le Baccanti di Euripide, vero caposaldo della cultura e della letteratura mondiale. Vista l’importanza della proposta e il boom di richieste per questa attesissima opera, si vuole offrire la possibilità di assistere allo spettacolo a un numero ancora maggiore di spettatori: la quarta recita è aperta infatti a tutta la cittadinanza e soprattutto ai ragazzi delle scuole superiori per cui è prevista un’apposita scontistica (singoli biglietti da 8 a 15 euro).

I biglietti per la recita di sabato pomeriggio sono in vendita da mercoledì 23 ottobre, assieme alle altre recite in programma (venerdì 1 e sabato 2 novembre inizio ore 21, domenica 3 novembre ore 17). Info botteghino del Teatro 0721 800750.

articolo pubblicato il: 23/10/2019

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it