torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

libri
premio a Rosselli ad Anguillara Sabazia

La Giuria del Premio Letterario Internazionale Arché "Anguillara Sabazia Città d'Arte"ha selezionato il Volume "L'OLOCAUSTO ARMENO" di ALBERTO ROSSELLI (Edizioni Solfanelli) quale vincitore del Premio Selezione di Saggistica Edita.

La Giuria ha inteso conferire all'Opera di ALBERTO ROSSELLI il prestigioso riconoscimento che intende, ogni anno, premiare gli autori distintisi per elevato spessore culturale e per forza narrativa e comunicativa. A testimonianza dell'attuale vitalità della saggistica italiana.

Quest'anno, il Premio ha ricevuto l'adesione del Presidente della Repubblica e del Presidente del Senato, il Patrocinio dei Ministeri dei Beni Culturali e Affari Esteri, dell'UNESCO, del Parlamento Europeo (Ufficio per l'Italia) e della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il Patronato delle Regioni Lazio e Lombardia, il Patrocinio della Presidenza della Provincia di Roma e degli Assessorati alla Cultura e al Turismo, della Presidenza della Commissione Cultura del Senato, della Presidenza della Commissione Cultura della Regione Lazio, Aeronautica Militare Stato Maggiore, dell'Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa, dell'Adnkronos Cultura.

La premiazione della VII Edizione del concorso letterario internazionale Archè "Anguillara Sabazia Città d'Arte 2008" si terrà presso il Museo Storico dell'Aeronautica Militare (Aeroporto di Vigna di Valle) sabato 27 settembre 2008, alle ore 15,30

Per informazioni: Ufficio Stampa e Segreteria Rassegna Letteraria
Tel. 06.99909378
e-mail: ass.arche@tiscali.it
www.clubarche.it

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it