torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
Transylvania Circus

al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano


Per festeggiare Halloween, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, martedì 31 ottobre, alle ore 18, la compagnia toscana Terzo studio porta in scena “Transylvania Circus”, uno spettacolo di marionette a tema circense. Lo spettacolo rientra nell’ambito di Teatro in Famiglia, la rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia. L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Misteriose e strane creature formano la compagnia del Transylvania Circus. Uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo capace di camminare in equilibrio sulla luna e poi lei, la stella dello spettacolo, l’affascinante donna vampiro, che si esibirà nell’arte del trasformismo. Ma un suono sinistro distrae gli artisti di questo oscuro circo, è il battito di un cuore, nessuno sa spiegarsi da dove mai arrivi. Forse l’amore è capace di risvegliare anche i cuori di creature senza vita come loro? O forse quel battito sarà di qualcuno tra il pubblico in sala.

Ma non temete Signori, gli artisti del Transylvania Circus sono tutt’altro che pericolosi e se il cuore degli spettatori batterà, non sarà per la paura.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi. La rassegna comprende spettacoli di prosa che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.

Gli spettacoli prevedono biglietti a 5 euro per gli adulti e 8 euro per i più piccoli. Info e prenotazioni 3389007997 - 081 0140898 botteghino@teatroeduardodefilippo.it https://www.teatroeduardo.it/teatro-in-famiglia/ Per l’acquisto online https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo

Teatro Eduardo De Filippo - Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

articolo pubblicato il: 26/10/2023

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it