torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

sport
prime uscite per la Pragelato

a Santa Caterina Valfurva


Prime uscite per gli atleti e le atlete dell’Equipe Pragelato tra le nevi di Santa Caterina Valfurva. Due i debutti con Chiara Vottero Reis e Lorenzo Cuzzupé nella categoria Giovani. Matilde Casse e Pietro Mazzoleni, invece, si confermano due punte di diamante della squadra FISI AOC.

Nel primo Slalom stagionale, disputatosi sabato 25 novembre, Matilde Casse porta subito l’Equipe Pragelato sul podio con un eccellente terzo posto assoluto. Buona la prestazione della debuttante Chiara Vottero Reis che con il pettorale 72 riesce a centrare una buona 41esima posizione. Nel secondo slalom sulle nevi lombarde è ancora Matilde Casse a regalare emozioni sfiorando il podio. Chiara Vottero Reis regala un’altra ottima prestazione con un 53esimo posto finale.

Al maschile Lorenzo Cuzzupé parte con il pettorale 95 e riesce, con una eccellente prestazione, a centrare la 26esima posizione. Nel primo Gigante Matilde Casse centra un’ottima settima posizione. Buone prestazioni anche per Vottero Reis e Cuzzupé con il 39esimo posto assoluto per la nolese e 32esimo per il ragazzo di Pragelato.

Nella seconda prova Pietro Mazzoleni centra un ottimo 14esimo posto assoluto, Lorenzo Cuzzupé si migliora centrando la 35esima posizione. In campo femminile da segnalare il 38esimo posto di Chiara Vottero Reis.

Primi risultati e primi importanti punti FIS per gli atleti e le atlete dell’Equipe Pragelato con lo Staff Tecnico che si dice molto soddisfatto per questa prima uscita.

articolo pubblicato il: 30/11/2023

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it