Dopo lo strepitoso successo ed il tutto esaurito con la commedia "Doppo tanta fame, tanta fama", il teatro Rossini situato nel cuore pulsante della mondanità capitolina, ci aspetta tutti con la strabiliante pièce "Mamma nun lo sa! E papà?".
Ovviamente capitanata dall'istrionico ed ironico Alfiero Alfieri che, con la sua arte magica della risata e del buonumore, riesce a conquistare ogni spettatore ed a catapultarlo nel vivo dei suoi spettacoli, anche grazie alla formula innovativa che ha nel coinvolgere il pubblico in modo attivo e bizzarro.
Sempre originale e pirotecnico, riesce a far ridere ma anche riflettere sulle piccolezze del genere umano ma sempre..........con molta umanità e tenerezza, veicolando comunque i valori fondamentali della famiglia.
Ma il suo segreto sta anche nella scelta della Compagnia "Checco Durante"unica per bravura ed allegria che con Alfieri, ogni sera soddisfano perfettamente le aspettative del pubblico, della critrica e dei giornalisti.
"Mamma nun lo sa! E papà?"che ci accompagnerà sino al 13 giugno, è stata scritta, diretta ed interpretata dal mago dell'humor, Alfiero Alfieri con Renato Merlino nella parte di nonno Leonardo, e l'eccezionale Eleonora Paliani nella parte di Caterina.
Una vertiginosa ed esilarante commedia per trascorrere tre ore in loro compagnia!