torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Mediterranea"

al Teatro Cometa Off di Roma


Mediterranea,in scena Napoli,con Melissa Manna.

E' in scena al Teatro Cometa-Off, Via Luca della Robbia 47, dall'1 al 10 ottobre 2010 la pièce MEDITERRANEA di Claudio Giova - Stefano Mogavero - Melissa Manna, per la Regia di Vito Matassino, con Melissa Manna - Claudio Giova - Mario De' Fiori, Producer Giulio Magnolia.Dal Martedì al Sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00; biglietto : € 10

Mediterranea è la casa comune di tanti sognatori e opportunisti, Madonne e Puttane, persone semplici e teste arrovellate. Apparente generosità. Falsa tolleranza e cinismo mascherato. Le tipologie dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo di cui Napoli è l'emblema, che con divertimento e dramma, sfiorano quotidianamente le nostre vite. Con questo spettacolo nasce una nuova formazione teatrale con molte incursioni nel cinema.

Bionda,magra,occhi azzurri, pare una bellezza nordica. Ma basta sentirla recitare in dialetto verace napoletano,per comprendere che in lei vive l'anima calda di una vergine partenopea. Melissa Manna è la giovane attrice bella e brava che interpretandone tutti i ruoli femminili è la protagonista di Mediterranea. Già nota per aver recitato nel film "25/12 natale in disco" un film che affronta il delicato tema delle stragi del sabato sera,nello spettacolo teatrale comico 'Coccole e guinzaglio'ed ultimamente nella fiction di Rai Uno "Ho sposato uno sbirro 2".

articolo pubblicato il: 05/10/2010

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it