Movimento Clown in scena alla Casa delle Culture
A Roma per tre giorni la prima nazionale di Buscando
Dal 4 al 6 febbraio 2011 alla Casa delle Culture di Roma andrà in scena "Buscando". L'ultimo lavoro di Movimento Clown. Firma la regia per questa occasione Fabio Cicchiello. Le interpreti Anna Cisternino, Anna Rizzi, Olimpia Adriani, firmano il testo. Buscando racconta di Storie di vite stravaganti e surreali che si intrecciano creando situazioni esilaranti.
Le tre donne Spinte dal desiderio di felicità si incamminano ognuna verso il proprio viaggio.Chi cerca casa, chi un lavoro, chi insegue con ansia i misteri della propria mente. Tutte con la speranza che sia il giusto cammino. Concentrate sul proprio percorso si ostinano a non guardare oltre.Ostacoli e fallimenti si trasformano in pura comicità.Sconfitte si domandano dove hanno sbagliato ma la sconfitta sarà loro amica svelando un grande segreto.
CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it - aperto nei giorni di spettacolo dalle 18,30 la domenica dalle 16,30 i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento. Dopo la mezz'ora decade la prenotazione. vedi biglietti/orari/convenzioni: http://www.casadelleculture.net/teatro/biglietti.html
articolo pubblicato il: 01/02/2011