torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"È vero!"

al Teatro Vittoria di Roma


"E' VERO!"

di e con Stefano Dragone

In memoria dell'attrice romana ANNA LONGHI, ricordandoLa ad un anno dalla Sua scomparsa, 13 maggio 2011, l'attore Stefano Dragone la ricorderà con il suo spettacolo.

La manifestazione si svolgerà a Roma, Martedì 29 maggio 2012, presso il teatro Vittoria al quartiere Testaccio.

Alle ore 20.45 inizierà lo spettacolo è "È VERO!", nel quale Stefano Dragone proporrà un emozionante omaggio in ricordo di Anna Longhi.

"E' VERO!" , reduce dal grande successo di pubblico e critica ottenuto in 120 repliche nelle ultime stagioni teatrali, è un recital teatrale con il quale Stefano Dragone, attore-autore, porta sul palcoscenico l'emozione, coinvolgendo il pubblico in un viaggio indescrivibile dal comico al drammatico della durata di due ore,trattando argomenti importanti come: Il rispetto della donna, la solidarietà, l'ambiente, la terza età.

TEATRO VITTORIA piazza Santa Maria in Liberatrice 29 maggio 2012 ore 20,45

Si richiede una donazione di almeno 20 € per le associazioni Onlus presenti

articolo pubblicato il: 23/05/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it