GREYHOUND C.S.
Live in concerto
alla FESTA DI CHE GUEVARA
16 giugno 2012 ore 21.00 Parco del Caravaggio, Via delle Accademie, Roma
Greyhound c.s. in concerto. Un viaggio di musica e parole lungo i confini dell'anima tra Sogni e Realtà, tutto da ascoltare sabato 16 giugno ore 21.00 alla Festa di Che Guevara al Parco Caravaggio in Viale delle Accademie in zona Roma Montagnola.
Greyhound c.s. gruppo musicale formatosi nel 2005, trasporta il suo pubblico attraverso gli spazi sconfinati dell'animo umano così come la nota compagnia dei bus americani, dal quale prende il nome, trasporta passeggeri attraverso il vasto territorio del nuovo mondo. La felice fusione delle esperienze musicali dei singoli membri e del lavoro d'insieme dei suoi componenti, regala una sonorità coinvolgente ricca di sfumature R&B e westcoast unite ad un'impronta di rock mediterraneo, di ispirazione cantautoriale, con testi che esplorano la forza del cuore contro l'arroganza del potere fonte di ogni sopruso. Dopo numerose esibizioni in locali e feste culturali della capitale, tra cui Festa della Liberazione, Amnesty International, Lettere e Café, Big Mamma e il Teatro Arciliuto, propone il nuovo progetto musicale: Sogni e Realtà, un viaggio di musica e parole lungo i confini dell'anima, anche nell'ambito della Festa di Che Guevara.
La formazione è composta da: Fabrizio Fraioli (voce, chitarra, sax), voce principale, autore dei testi e delle musiche; Luciano Giannone (chitarra acustica e voce) co-autore e arrangiatore delle musiche; Andrea Mastromattei (chitarra acustica e classica) decoratore dei brani con delicati ricami acustici; Dario Cirillo (chitarra elettrica) co-arrangiatore ed integratore di risonanze R&B, ed infine Federico Protano, prode battitore dei tempi e delle pause.
In questo concerto suonerà insieme ai GreyHound c.s. il tastierista del gruppo "Senza Nome", Stefano Onorati, arricchendo di nuove sonorità quelle tipiche della Band.
articolo pubblicato il: 23/05/2012