torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Impronto"

al Teatro allo Scalo di Roma


ASSETTO TEATRO E IMPROVVISAZIONE presenta per la prima volta a Roma

IMPRONTO
di Carles Castillo e Melkio Bilà
"l'Improvvisazione è la forma piu vicina alla Libertá"

IMPRONTO è uno spettacolo di Improvvisazione assolutamente libero di ogni copione, dove gli attori interagiscono con il pubblico. Impronto è una festa teatrale, la pioggia di proposte fatta dagli spettatori fanno sì che questo show ottenga un risultato dinamico teatrale costante, dove la gioia ,la musica e la pazzia sono il piatto principale. SOPRATTUTTO TEATRO IMPROVVISATO, MA TEATRO L'uso delle nuove tecnologie e dei mezzi di comunicazione fa sì che IMPRONTO dall'ínizio fino alla fine ricordi che Improvvisazione è la forma piu vicina alla Libertá Gli attori salteranno nel vuoto senza paracadute, con la sicurezza che qualcuno li stia aspettando in terra.

Teatro allo Scalo Via dei Reti 36

6 giugno 2012 ore 21 (€8 + 2€ di tessera teatro)
info e prenotazioni all'email prenotazioni@assettoteatro.it (le prenotazioni non hanno valore di prevendita, i biglietti non ritirati entro le 20.45 saranno venduti ) www.assettoteatro.it

CARLES CASTILLO, attore spagnolo, è una delle punte di diamante dell'improvvisazione teatrale. La sua specialità e passione è il MIMO. E' anche autore dei libri "Giochi di mimo" e "Il grido del gesto", quest'ultimo prossimamente disponibile per tutto il mondo. Negli ultimi nove anni si è specializzato anche nell'arte dell'IMPROVVISAZIONE, presente come attore dello spettacolo IMPREBIS, rappresentato più di 1000 volte con più di 600.000 spettatori tra Spagna, Cuba, Argentina, Italia, Francia e Bolivia.

articolo pubblicato il: 30/05/2012 ultima modifica: 31/05/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it