Con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio
Da maggio a luglio
Aperti!
Una non rassegna
15 associazioni culturali insieme
Quindici associazioni culturali, prive di sovvenzioni e spazi pubblici, iniziano una collaborazione perché convinte che, oggi più che mai, sia indispensabile creare una sinergia tra spazi e persone. A dare vita a questo progetto è la consapevolezza che, in un momento di crisi in cui è sempre più difficile trovare la forza e le risorse per mantenere aperti gli spazi culturali, l'unica strada sia quella di unirsi. L'intento è realizzare un modello di reciproco sostegno in cui ognuno conserva la propria identità artistica, ma crea con gli altri una rete solidale.
Hanno aderito all'iniziativa: Teatro Studio Uno, Teatro Le Sedie, Teatro Dei Conciatori, Teatroavista, Spazio Studio Ygramul, Spazio Teatrale Playgramul, Teatro Trastevere, Il Cantiere Teatrale, Teatroinscatola, Atmos - Artiterapeutiche, Teatro De L'ascolto, Il Piccolo Teatro Dei Monologhi, Teatro Piccolo Re Di Roma, Teatrolospazio e Teatro Furio Camillo.
Aperti! Una non rassegna è la prima delle iniziative organizzate dai teatri e dalle associazioni che partecipano al progetto. Aperti! vuole essere uno sguardo sulle attività in corso nei vari spazi da maggio a luglio e offre la possibilità di conoscere nuove realtà culturali e di vedere gratuitamente alcuni spettacoli. Gli iscritti alle newsletter degli spazi aderenti e i possessori dei volantini relativi all'iniziativa godranno, inoltre, di uno sconto sul biglietto d'ingresso.
Informazioni: 3405573255 - info@teatroinscatola.it
articolo pubblicato il: 15/05/2013