torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Marco Polo e il viaggio delle meraviglie"

alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino


Sabato 1 e domenica 2 marzo a partire dalle ore 15.30 torna la festa più vivace, colorata e divertente per le famiglie: il Carnevale alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani!

ore 15.30 Alla Fiera delle Meraviglie Giochi e intrattenimento per tutti e Photo-Set Tra i personaggi dei viaggi di Marco Polo

ore 16.30 Marco Polo e il viaggio delle meraviglie spettacolo della Fondazione TRG onlus Claudio Dughera, Daniel Lascar e Claudia Martore sono i protagonisti, sotto la regia di Luigina Dagostino, di alcune delle più incredibili e meravigliose avventure vissute e raccontate ne Il Milione Premio della giuria dei bambini a Giocateatro Torino - aprile 2012

ore 18.00 Premio al miglior costume sul tema In viaggio verso l'Oriente e una cascata di coriandoli e caramelle per tutti!

articolo pubblicato il: 25/02/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it