Nella giornata di domenica 21 maggio saranno effettuate almeno tre presentazioni: alle ore 11,30 presso Villa Pannonia di Venezia Lido le mostre personali di Morena Bellanca e Luciano Vetturini, alle ore 17 presso il Santa Croce Boutique Hotel la mostra di Patrizia dalla Valle ed alle 18 30 presso Ego Boutique Hotel Venezia la mostra di Lorenza Altamore a cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti.
Le altre mostre che sono in corso e che saranno presentate il giorno 27 maggio sono: Marcello Marzulli presso Tc Venezia Hotel Exelcior, Evelina Marinangeli presso Hotel Ausonia Hungaria di Venezia Lido, Sonia Babini presso Hotel Carlton on Grand Canal Venezia, Adriano Sambri presso Hotel Carlton Capri Grand Canal, Mario Lo Coco presso il locale storico veneziano Al Colombo de l'Opera, Silvio Amato presso Casa Verardo Residenza d'Epoca. Il progetto è stato patrocinato dall'Ava associazione degli albergatori Venezia e gode del patrocinio e del sostegno di numerose istituzioni italiane e comunitarie con l'obiettivo di divulgare il nome di Venezia in Europa e nel mondo attraverso le arti.
Soddisfazione da parte del prof Luca Filipponi: " Questo progetto dimostra che il merito anche in Italia e nelle arti conta, dobbiamo semplicemente crederci".
articolo pubblicato il: 19/05/2023