Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Assessorato all’ Educazione, al Welfare e all’Immigrazione, presieduto dall’Assessora Sara Funaro e gode del patrocinio del Comune di Firenze.
“È un grande onore far parte di questo gruppo da 15 anni -dichiara Letizia Dei- 15 anni pieni di musica sperimentazione studio volontà. 15 anni pieni di amicizia, crescita insieme. Quello del 23 novembre al Puccini sarà uno dei momenti per celebrare questa lunga storia d’amore”.
Sul palco del teatro Puccini si alterneranno il Light Gospel Choir, il coro della scuola media dell’Istituto comprensivo Teresa Mattei di Bagno a Ripoli, facenti parte dell’attività didattica di Atheneaum Musicale di Firenze, e il Soulvation Gospel Choir, della scuola Blue Note di Campi Bisenzio per una serata di grandissima musica.
Ospite speciale della serata Sherrita Duran definita da Mario Luzzato Fegis) “Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black” Una donna dalla voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica. Cantante e compositrice versatile che con il suo suo canto trasmette la Pace, la Gioia e l’Amore.
L’ingresso è libero, la prenotazione obbligatoria e un’offerta libera consigliata ;)
Appuntamento quindi giovedì 23 novembre ore 21,00 al teatro Puccini di Firenze, via delle Cascine 41.
articolo pubblicato il: 20/11/2023