periodico di politica e cultura 14 aprile 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cinema: FEFF 26

presentato il programma

È stato presentato, al Visionario di Udine e in diretta streaming, il Far East Film Festival 26, attesissimo in città dal 24 aprile al 2 maggio. La line-up conta quest’anno 74 titoli (15 le anteprime mondiali, 24 quelle internazionali, 19 quelle europee e 13 quelle italiane) provenienti da 11 paesi. Giovedì 2 maggio, sul palco del Teatro Nuovo, il leggendario Zhang Yimou riceverà il Gelso d’Oro alla Carriera!

Alla conferenza stampa hanno preso parte, tra gli altri, il Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Mario Anzil, il Sindaco di Udine Alberto De Toni e i rappresentanti dei main sponsor del festival Credifriuli e Amga Energia & Servizi.

Il FEFF 26 esplorerà l’Asia contemporanea anche attraverso il giornalismo d’attualità (ritornano Giulia Pompili e Francesco Radicioni con Bambù), le connessioni industry Oriente-Occidente (sotto il segno di Focus Asia) e, ovviamente, gli imperdibili Far East Events che animeranno il cuore della città.

articolo pubblicato il: 26/03/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy