periodico di politica e cultura 18 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

teatro: al Fringe Milano Festival

"Tutti bene ma non benissimo"

Dopo il successo che sta ottenendo al cinema con il film La spiaggia dei gabbiani, l’attore Daniele Vagnozzi, torna a Teatro con il suo spettacolo Tutti bene ma non benissimo che sarà presentato al FringeMI il 2 giugno alle ore 20.30. Il monologo scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Vagnozzi, è sia comico che poetico ed esplora il complesso rapporto tra i giovani e la psicoterapia attraverso le vicende di Amedeo, un trentenne in cerca di aiuto.

Amedeo, il protagonista, si trova in una situazione disperata: tutti i terapeuti della città sono al completo. Decide quindi di seguire i consigli del celebre dottor Onesto, che attraverso la sua trasmissione insegna come auto-aiutarsi con il pensiero positivo. Inizia così un percorso di psicoanalisi auto-somministrata e sogni da auto-interpretare, affrontando il viaggio nel proprio subconscio fino a incontrare il più temibile dei terapeuti: se stesso.

Lo spettacolo, che ha già riscosso un grande successo al suo debutto regionale al Teatro Panettone di Ancona con due sold-out consecutivi, il 20 giugno sarà anche all’Asti Teatro Festival. Questo appuntamento al FringeMI rappresenta un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza teatrale unica, che fonde abilmente comicità e introspezione psicologica. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito del Fringe Milano Festival.

articolo pubblicato il: 28/05/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy