periodico di politica e cultura 18 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

teatro: al Teatro Lo Spazio di Roma

"Idee nello spazio"

Anche quest’anno il Teatro lo Spazio propone il suo appuntamento ormai consolidato e di grande successo con Idee nello spazio, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella prossima stagione del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni a Roma.

Dall’8 al 14 luglio, tutte le sere, si alterneranno le compagnie che con passione e impegno cercheranno di conquistare un posto per la serata finale. Tanti progetti, tanta passione e una giuria tecnica attenta e partecipe che sceglierà il corto vincitore insieme al pubblico che voterà i corti preferiti. I concorrenti avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro ed essere valutati sia dal pubblico che da una giuria tecnica. Al termine di ogni serata verranno selezionati tre corti teatrali che avranno modo di riproporre il proprio lavoro duranti le semifinali del concorso. I tre vincitori del concorso avranno la possibilità di sviluppare il corto in uno spettacolo completo e di essere inseriti nella stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Lo Spazio. Inoltre, il Teatro Lo Spazio si riserva la possibilità di scegliere tra i lavori presentati, a prescindere dalla collocazione finale della graduatoria del concorso, eventuali spettacoli da rappresentare durante la stagione.

Idee nello spazio Dall’8 al 14 luglio ore 21 Biglietti: 5 euro

Teatro Lo Spazio Via Locri 43, Roma 06 77076486/ 06 77204149 info@teatrolospazio.it

articolo pubblicato il: 01/07/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy