periodico di politica e cultura 18 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

spettacolo: a Villa Bonelli di Roma

"Stravilla!"

Il mese di luglio si apre a Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1) con tanti nuovi appuntamenti per tutta la famiglia di Stravilla! Bonelli Playground, il festival di teatro, nuovo circo, musica e laboratori acura dell’Associazione Disambigua APS. Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Si inizia venerdì 5 luglio alle 18.00 con “Musica al parco” con Enrico Goffredo, i suoi vinili e la sua selezione dalle tante sfaccettature musicali: dalla House alla Electro, dal Funk all'Italo Disco. Classe 1989, Enrico cresce con l'House Music dei primi anni 2000, influenzato dalle produzioni di Detroit e Chicago.

Si prosegue sabato 6 luglio con il laboratorio “Animazione con Clown Carotina” con Eleonora Cirulli (ore 17.00-19.00). Clown Carotina intrattiene i bambini in modo sempre originale e diverso: giochi e animazione per bambini di tutte le età, le favole del magico teatrino e tante bolle di sapone che fanno sognare adulti e bambini.

Domenica 7 luglio ore 11.30 è atteso "Leggere è fantasia" di e con Francesco Picciotti / Divisoperzero. Dentro le pagine di un libro illustrato si nascondono storie incredibili, mondi fantastici e tante risate. Leggerne uno tutti insieme, grandi e piccoli, nonni, nipoti e cugini, è un ottimo modo per conoscersi e per viaggiare attraverso territori nuovi e imprevedibili, popolati da decine di personaggi bizzarri ma che raccontano proprio di noi. Infine doppio appuntamento, alle 12.00 e alle 17.00 con "Dani e la Giocoleria" con Daniela Cardellini. Un eccentrico spettacolo di giocoleria comica, uno spettacolo al femminile, basato su tecniche circensi, giocoleria, acrobatica, clown e teatro, mimo, improvvisazione e interazione con il pubblico. Miss Dani è una clown giocoleria dal sorriso contagioso, capace di coinvolge qualsiasi tipo di pubblico con innumerevoli abilità e sketch da commedia all'italiana.

Stravilla! Bonelli Playground è fino al 22 settembre 2024 a Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1 - Roma). Tutti gli eventi sono gratuiti.

articolo pubblicato il: 01/07/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy