periodico di politica e cultura 18 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: podcast originale Storytel

Scusa il vocale lungo

Il podcast originale Storytel Scusa il vocale lungo vince il primo premio nella sezione comedy della terza edizione de Il Pod - Italian Podcast Awards, il primo premio nazionale dedicato ai migliori podcast italiani, mentre la terza stagione di Mi dica tutto si aggiudica il secondo posto della categoria script.

Alla premiazione - che si è tenuta alla corte di Palazzo Farnese a Piacenza - erano presenti l’autore Francesco d’Amore, l’attore Francesco Aricò e Benedetta Aroldi, content developer per Storytel Italia.

Scusa il vocale lungo è una serie originale Storytel scritta e diretta da Luciana Maniaci e Francesco d'Amore - i Maniaci d'Amore - e interpretata da Luciana Maniaci, Francesco d'Amore, Francesco Aricò, Anna Attaveno, Rosalba Ienna.

Attraverso 9 puntate che ripercorrono i dialoghi di Caterina, Riccardo e Ivan - esilaranti, dolci, pieni di colpi di scena e ribaltamenti - questa storia parla di crescita, di possesso, di questioni di genere, di ricerca della propria identità, di piccoli paesini e grandi città, di sesso, nevrosi e conquiste, costruendo una piccola guida illustrata della giovinezza e riuscendo a rendere adorabili le “temibili” voci dell'epoca moderna: i vocali lunghi.

articolo pubblicato il: 09/07/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy