periodico di politica e cultura 28 maggio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: con Natiflow

regalare pura dolcezza

nella stessa sezione:
A Natale è possibile regalare pura dolcezza italiana con Natiflow, miele artigianale e naturale confezionato in eleganti cofanetti rigorosamente realizzati a mano. Dal sapore unico e inconfondibile, il miele Natiflow nasce nel cuore dell’Irpinia, in Campania, da un’idea di giovani apicoltori che hanno fatto della loro passione un’impresa, realizzando una coltura che rispetta rigorosamente i dettami di un’apicoltura etica e sostenibile.

Packaging elegante e artigianale, interamente fatto a mano e curato nei minimi dettagli con etichette pregiate realizzate in carta vergata con rigature a rilievo. Sul sito web https://www.natiflow.com/acquistare/regali-di-natale/?natiflow=49 è possibile scegliere tra molteplici possibilità, e tutte rappresentano un regalo perfetto sia per lui che per lei. Si va da confezioni di degustazione monoporzione a veri e propri cesti natalizi, con vasi da 400 gr e biscotti al miele, a originali decorazioni per l’albero di Natale. Ciascun vasetto racconta la storia del miele, inoltre, molte confezioni prevedono spargimiele in puro legno marchiati a fuoco e realizzati da una falegnameria artigianale italiana. Rimane solo l’imbarazzo della scelta.

Dal miele di acacia al castagno, dall’eucalipto al miele di Sulla, passando per il classico millefiori, ma anche arancio, polline e tintura di propoli, tutte le varietà del miele sono realizzate secondo rigide regole dell’artigianalità, del biologico e del rispetto per le api e il territorio. Le colture si hanno nei terreni incontaminati tra la Campania e la Sardegna, lontano dai centri abitati e da colture o allevamenti intensivi, così, ogni miele prende il nome dal territorio dove sono collocate le arnie, in linea con una filiera trasparente.

Ogni vasetto è riempito a mano, non si utilizzano additivi industriali e si estrae a freddo. Inoltre, si raccoglie unicamente la quantità di miele che le api sono in grado di produrre, rispettando rigorosamente le riserve necessarie per sopravvivere all’inverno. Il risultato è un prodotto 100% naturale e genuino. Proprio per questi motivi, è disponibile una quantità limitata.

Autenticità, freschezza e l’assenza di impurità rendono il miele Natiflow un prodotto di eccellenza, ideale da regalare a veri intenditori. Ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche.

articolo pubblicato il: 30/11/2023

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy