cronache
due artisti

Tornano i maestri a confronto al Caffè Letterario del Sansi con due veri e propri assi del Menotti art Festival Spoleto: la scultrice, artista e grafica romana Paola Biadetti e lo scultore e ceramista siciliano Mario Lo Coco che per l'occasione ha preparato delle nuove straordinarie opere.

La mostra-evento sarà presentata al Caffè Letterario del Sansi di via della Salara Vecchia 21 a Spoleto domenica 30 ottobre alle ore 16 alla presenza degli stessi artisti e di un formidabile parterre ed ospiti.

La presentazione sarà guidata dal presidente del Menotti art festival Spoleto prof. Luca Filipponi con i critici d'arte Prof. Enzo Dall'Ara ed il Dott. Sandro Costanzi. Ci sarà la partecipazione straordinaria della musicista e professore di pianoforte Emanuela Mari e quella dell'architetto Piergiorgio Maiorini che per l'occasione ritirerà il premio Costiera arte precedentemente ottenuto e contestualmente la nomina di Accademico delle Arti a cura dell'Accademia Auge e del suo illustrissimo rettore Prof. Giuseppe Catapano.

Soddisfatto Luca Filipponi con la coppia Biadetti-Lo Coco: "Questo spazio permanente sta crescendo moltissimo per la qualità degli artisti e per numerose presenze e richieste anche di artisti stranieri che stanno prenotando già il 2023".

articolo pubblicato il: 28/10/2022 ultima modifica: 28/10/2022