periodico di politica e cultura 23 aprile 2026   |   anno XXVI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: per il musical Flashdance

selezioni ed audizioni

nella stessa sezione:
Al via le audizioni per la nuova versione italiana di FLASHDANCE – il musical, in scena solo a Milano, al Teatro Nazionale – Italiana Assicurazioni da ottobre 2025.

Pre-selezione video fino a domenica 11 maggio su heart-social.com, audizioni in presenza, call back e final dal 26 al 29 maggio per i performer selezionati.

Lo spettacolo, basato sull’omonimo film Paramount Picture con la sceneggiatura di Tom Hedley e Joe Eszteraas, il soggetto di Tom Hedley e presentato grazie a un accordo con NORDISKA ApS Copenhagen,sarà diretto da Mauro Simone, con le coreografie di Giorgio Camandona e la direzione musicale di Andrea Calandrini, con la produzione esecutiva di Compagnia della Rancia e in collaborazione con heArt. Tutti i dettagli al link: https://bit.ly/BandoAudizioniFLASHDANCE

articolo pubblicato il: 10/04/2025

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy