periodico di politica e cultura 18 ottobre 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

musica: al Teatro degli Eroi di Roma

“Palabras de Amor”

Una vita trascorsa nella fotografia ma con una passione immensa per il canto. L’artista Pepito Torres, nato a Tangeri ma italiano d’adozione, torna sul palco per manifestare il suo amore per la musica e così il prossimo 6 giugno al Teatro degli Eroi si trasforma nel camaleontico performer che intimamente è sempre stato dando vita a “Palabras de Amor”. Le canzoni ed i ritmi Pepito li ha nel sangue ed ha sempre cantato anche prima di studiare o durante le infinite riprese fotografiche fatte negli anni e in tutto il mondo. Il primo concerto della sua vita, eseguito sempre a Roma qualche anno fa, lo vide già consacrato dalla critica che restò stupita della sua esibizione spettacolare.

Un fotografo che canta per una sola sera non è una notizia, ma un fotografo noto a livelli internazionali che diventa protagonista assoluto di un concerto di sicuro è una serata da non perdere.

Ad accompagnarlo sul palco in un viaggio di emozioni il pianista Sebastian Marino e il chitarrista Gino Mariniello. Teatro degli Eroi ore 20.30 via Girolamo Savonarola 36 a Roma.

articolo pubblicato il: 04/06/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy