periodico di politica e cultura 23 aprile 2026   |   anno XXVI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: a Villa Signorini Events & Hotel di Ercolano

"Lobefalo’s Summer Party"

nella stessa sezione:
Il Lobefalo’s Summer Party, torna il 10 luglio 2025, nella suggestiva location di Villa Signorini Events & Hotel grazie alla disponibilità del responsabile Corrado Sorbo, professionista dell’accoglienza e promotore di eccellenze territoriali. Il party ritorna con una nuova energia, guidata da Pasquale Lobefalo, figlio del visionario Franco Lobefalo. Non solo erede, ma protagonista: modello affermato, fondatore della Pasquale Lobefalo Fashion Academy e titolare della Pasquale Lobefalo Management, agenzia di moda, organizzazione eventi e management di testimonial televisivi.

Pasquale Lobefalo raccoglie il testimone del padre Franco, portando avanti il sogno con stile, professionalità e cuore.

“Mio padre credeva nel potere delle emozioni condivise. Io voglio continuare a farle vibrare.” Accanto a Pasquale, un team di professionisti che rendono ogni dettaglio un capolavoro:

Con la direzione tecnica di Dario Duro, noto manager del settore degli eventi e della ristorazione, responsabile dell’organizzazione dell’evento. Fiduciario della sezione Napoli dell’AMIRA (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi) e Ambasciatore dell’Ospitalità in Campania per l’ANDI (Associazione Nazionale Doc Italy).

Federica D’Angelo Wedding Planner & Event Creator. Sarà una notte di eleganza, spettacolo e vibrazioni cosmiche.

Daniela Del Prete, Ufficio Stampa ufficiale e Presidente dell’Associazione Dagal Creations APS, realtà riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la promozione artistica e culturale.

Marianna Pignatelli, referente per le Riviste Nazionali, voce autorevole della comunicazione editoriale, amica e collega della giornalista Daniela Del Prete — legate da anni di lavoro. Un legame fatto di parole, intuizioni e progetti che oggi si fondono in un evento memorabile.

L’evento è ufficialmente SOLD OUT. Villa Signorini si prepara ad accogliere:
Personaggi del Cinema, della Tv, della Moda e dello Sport che hanno già confermato la loro presenza in memoria di Franco Lobefalo
Show Cooking con vari chef Campani
Fotografi e troupe televisive
Stampa nazionale e riviste di settore
Eccellenze territoriali del food & beverage

Come da tradizione, il dress code sarà rigorosamente bianco per tutti. Un simbolo di purezza, eleganza e luce, che trasformerà Villa Signorini in un tempio di stile e magia,il tutto accompagnato dalla musica di Packy Stile Music and Event Designer.

La conduzione sarà affidata al giornalista Erennio De Vita, volto iconico della televisione campana, presentatore ufficiale di Miss Italia da oltre trent’anni. La sua presenza è sinonimo di qualità, ritmo e spettacolo: una garanzia per una serata che vuole lasciare il segno.
Daniela Del Prete

articolo pubblicato il: 06/07/2025 ultima modifica: 10/07/2025

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy