Un’occasione unica per conoscere le professioni del Branded Entertainment e le competenze necessarie per intraprendere un percorso di carriera nel mondo di questa stimolante e sempre più efficace industry, attraverso le testimonianze dei principali esperti. Una mattinata ricca di spunti di riflessione e approfondimenti interessanti che possono aiutare i giovani a orientarsi all’interno di questo settore e sfruttare al meglio il suo potenziale.
Il pubblico di giovani partecipanti avrà inoltre la possibilità di prenotarsi per l’OBE speed date: un colloquio one to one con diversi player della filiera del Brandend Entertainment per presentarsi ed entrare in contatto con i professionisti attivi sul mercato.
Per partecipare gli studenti possono riservare gratuitamente il proprio posto su Eventbrite.it al seguente link: https://shorturl.at/ewDK9
OBE è l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca. Attiva dal 2013, OBE vuole rappresentare e dare voce a tutti gli attori della filiera del branded entertainment: sia alle aziende che investono, sia alle società che creano, producono e distribuiscono branded entertainment sui diversi media. Partner del network internazionale BCMA - Branded Content Marketing Association, l’Associazione si propone di contribuire allo sviluppo di una cultura del branded entertainment consapevole e rispettosa dei consumatori, attraverso l’attività di studio e definizione del fenomeno e delle sue evoluzioni, il monitoraggio e l’analisi dei progetti realizzati, la valutazione delle performance, la formazione, la regolamentazione e la divulgazione diretta a operatori, media e istituzioni. OBE, che annovera a oggi 71 Associati, si rivolge ai principali operatori del mercato della comunicazione – brand, editori, concessionarie, centri media, agenzie creative e digitali, associazioni di categoria – ma anche a soggetti pubblici e privati interessati a vario titolo al branded entertainment. www.osservatoriobe.com
articolo pubblicato il: 06/10/2023