periodico di politica e cultura 28 maggio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: a Roma

50 anni Carmen D’Elena

di Giuseppe De Girolamo

nella stessa sezione:
Si è svolto, ospitato dal ristorante “Maio Restaurant & RoofTop ROMA” che dall’ultimo piano della “Rinascente” di Via Del Tritone permette agli ospiti di godere di una visione mozzafiato della Capitale d’Italia, il party esclusivo organizzato dalla Pr Carmen D’Elena per festeggiare, insieme agli amici più stretti e cari il traguardo dei suoi 50 anni di vita. Tantissimi i personaggi che non hanno voluto far mancare la loro presenza alla speciale festa della leggiadra Carmen. Dal mondo dello spettacolo, a quello della politica, dello sport ed altro, giungendo non solo da Roma, ma anche da tante altre località dello Stivale, i vari intervenuti hanno espresso a Carmen D’Elena, titolare della “Comunication Srls” il proprio affetto e stima.

E’ stato un susseguirsi di abbracci e baci con amici storici come Pamela Camassa ed il fidanzato Filippo Bisciglia conduttore storico di Tamptation Island, le attrici Roberta Gianrusso e Jane Alexander, la conduttrice e presentatrice Manuela Tittocchia, i campioni olimpionici Amaurys Perez (medaglia d’Oro Nuoto) e Bruno Masca (medaglia d’Oro Canottaggio), le cantanti Silvia Salemi e Jasmine Rorolo, l’attrice e regista Eleonora Puglia, l’amico conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” Beppe Convertini, il grande calciatore ex capitano del Milan Gianni Rivera, la conduttrice – cantante Elena Ballerini, l’influencer Veronica Ursida, l’attrice di teatro Fanny Cadeo. Continuando l’elenco degli intervenuti, troviamo l’amica di sempre della festeggiata, l’attrice Manuela Arcuri, accompagnata dal marito e dal regista Federico Moccia in compagnia della consorte Giulia.

Tutti a far festa a Carmen che tra una tartina ed un flute si intratteneva con altri carissimi amici come l’attrice Fioretta Mari, la Patron della bellezza femminile italiana Patrizia Mirigliani che con il concorso nazionale Miss Italia continua egregiamente l’opera iniziata brillantemente dal papà Enzo che riportò “5.000 Lire per un Sorriso” ad essere con Miss Italia la trasmissione TV più seguita dagli italiani per numerosi anni. Poi ancora altri presenti come l’imprenditore Gianluca Mech e lo stilista iraniano Farhad Re con suo marito Francesco, atterrati direttamente dalle passerelle parigine, l’avvocato penalista napoletano Anton Emilio Krogh con il marito e gli avvocati Gregorio Donnarumma e Carmina Iodice. Gli ospiti della serata hanno avuto modo di degustare le specialità del “Maio Restaurant & RoofTop Roma” servite a braccio dallo staff della struttura, impeccabile ed attento ad ogni particolare.

Tante mini portate di un’ottima qualità, dal gambero pastellato, al risotto alla liquirizia, ai carciofi mantecati in salsa d’oliva, il tutto sempre con lo sfavillare delle luci di Roma vissute dalla incantevole terrazza del ristorante che dall’ultimo piano della “Rinascente” la domina. Il padrone di casa ha accolto gli ospiti di Carmen con un Drink di benvenuto.

Allo scoccare della mezzanotte tutti i presenti si son accerchiati alla festeggiata per il tradizionale taglio dell’ottima torta alla crema chantilly e frutta, confezionata dallo chef, formulandole i più sinceri e sentiti auguri dal “magico” ristorante che in una mite serata romana era stato reso ancor più attraente e bello con la presenza di tanti personaggi Vip.

La serata è terminata tra tanta musica ed ovviamente tante bollicine per il brindisi augurale a Carmen D’Elena.

articolo pubblicato il: 20/12/2023

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy